Termini e Condizioni
INTRODUZIONE
La presente informativa della Mainprivacy è un accordo legale (di seguito "Contratto") tra Mainseven Srl e te, una persona fisica o giuridica, (di seguito "Licenziatario"). Il presente Accordo copre tutto il software, i supporti associati, qualsiasi materiale stampato, dati, file e informazioni e qualsiasi documentazione "online" o elettronica ("Software") e che è stata fornita al Licenziatario a mezzo del pagamento del software mainprivacy. Il presente Accordo ha la precedenza su qualsiasi altro accordo o termine incorporato nel software.
CONSENSO INFORMATO
Facendo click sulla casella "Accetto i termini e condizioni" nella pagina di creazione del dominio, il Licenziatario accetta di essere vincolato dai termini di questo accordo. Se il Licenziatario non accetta tutti i termini e le condizioni, non può utilizzare il Software. Inoltre, alcuni codici di terze parti potrebbero essere forniti con il Software e/o il Servizio.
DISCLAIMER
IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA PUÒ CONTENERE EVENTUALI DIFETTI ED E’ POSSIBILE OTTENERE RISCONTRI SULLE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE E L'IDENTIFICAZIONE DEI DIFETTI. IL LICENZIATARIO DEVE SALVAGUARDARE I DATI IMPORTANTI, UTILIZZARE IL SOFTWARE CON PRECAUZIONE E NON FARE AFFIDAMENTO IN QUALSIASI MODO SUL CORRETTO FUNZIONAMENTO O PERFORMANCE DEL SOFTWARE E/O DEI SERVIZI ACCOMPAGNATORI.
FEEDBACK DEL LICENZATARIO
È espressamente inteso, riconosciuto e concordato che il Licenziatario dovrà fornire a Mainseven Srl ragionevoli suggerimenti, commenti e feedback riguardanti il Software, inclusi ma non limitati a usabilità, segnalazioni di bug e risultati dei test (collettivamente, "Feedback"). In base a tutti i termini e le condizioni qui presenti e in particolare agli obblighi del Licenziatario di fornire un Feedback, il Licenziatario concede a Mainseven Srl, tutti i diritti di proprietà intellettuale per: (i) creare, utilizzare, copiare, modificare, vendere, distribuire, sub-licenziare opere derivate dal Feedback come parte di qualsiasi prodotto, tecnologia, servizio, specifica o altra documentazione di Mainseven Srl (individualmente e collettivamente, "Prodotti Mainseven Srl "); (ii) eseguire o mostrare pubblicamente, importare, trasmettere, distribuire, concedere in licenza, offrire e vendere, affittare, noleggiare o prestare copie del Feedback (e lavori derivati dallo stesso) come parte di qualsiasi Prodotto Mainseven Srl. Inoltre, il Licenziatario garantisce che il Feedback del Licenziatario non è soggetto ad alcuna clausola di licenza che pretenderebbe di richiedere a Mainseven Srl di rispettare eventuali obblighi aggiuntivi rispetto a qualsiasi Prodotto Mainseven Srl che incorpori qualsiasi Feedback. In ogni caso il Licenziatario riconosce ed accetta che Mainseven Srl non sarà obbligata a versare in suo favore alcun corrispettivo, né a rimborsare alcun eventuale onere o costo in relazione ai suggerimenti, commenti e feedback e più in generale all’attività di segnalazione che il Licenziatario si obbliga a svolgere in favore di Mainseven Srl ai sensi del presente accordo
CONCESSIONE DI LICENZA
Subordinatamente ai termini e alle condizioni del presente Contratto, Mainseven Srl concede al Licenziatario una licenza non esclusiva e non trasferibile (senza il diritto di sublicenziare) di utilizzare il Software in conformità con la Documentazione esclusivamente ai fini di test interni e valutazione.
RESTRIZIONI
Salvo quanto espressamente consentito in questo Accordo, il Licenziatario non può: (a) modificare o creare opere derivate dal Software o documentazione, inclusa la traduzione o la localizzazione; (b) Copiare il Software ad eccezione di quanto previsto in questo Accordo o altrove da Mainseven Srl; (c) concedere in sublicenza il Software; (d) Effettuare Reverse engineering, decompilare, o disassemblare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente del Software; (e) Ridistribuire, vendere, affittare, noleggiare, concedere in licenza, usare il Software in un accordo di multiproprietà o di servizi, o altrimenti trasferire diritti sul Software. NON è possibile trasferire il Software in nessuna circostanza; (f) rimuovere o alterare qualsiasi marchio, logo, copyright o altri avvisi di proprietà, legende, simboli o etichette nel Software; (g) Pubblicare i risultati dei test di benchmark eseguiti sul Software a terzi senza il consenso scritto di Mainseven Srl.
SUPPORTO
Mainseven Srl non ha l'obbligo di fornire supporto tecnico secondo i termini di questa licenza e non fornisce alcuna garanzia che eventuali errori specifici o discrepanze nel Software saranno corretti.
PROPRIETÀ E COPYRIGHT DEL SOFTWARE
La titolarità del Software e tutte le copie rimangono di Mainseven Srl e/o dei suoi fornitori. Il Software è protetto da copyright ed è protetto dalle leggi sul copyright dell'Unione Europea e dalle disposizioni dei trattati internazionali. Il Licenziatario non rimuoverà le informazioni sul copyright dal Software. Il Licenziatario accetta di impedire qualsiasi copia non autorizzata del Software. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente documento, Mainseven Srl non concede alcun diritto esplicito o implicito al Licenziatario in base a brevetti, diritti d'autore, marchi registrati o informazioni commerciali segrete di Mainseven Srl.
RISERVATEZZA
Il Licenziatario non divulgherà il Software o i commenti relativi al Software a terze parti senza previa approvazione scritta di Mainseven Srl. Il Licenziatario manterrà la riservatezza del Software con almeno lo stesso grado di attenzione che si utilizza per proteggere le proprie informazioni riservate e proprietarie, ma non meno di un ragionevole livello di attenzione date le circostanze. Il Licenziatario non sarà responsabile per la divulgazione di qualsiasi Informazione Riservata che sia: (a) di dominio pubblico diverso da una violazione del presente Accordo da parte del Licenziatario; o (b) giustamente ricevuto da una terza parte senza alcun obbligo di riservatezza; o (c) giustamente noto al Licenziatario senza alcuna limitazione sull'uso o divulgazione prima del suo ricevimento da parte di Mainseven Srl; o (d) sviluppati autonomamente dai dipendenti del Licenziatario; o (e) generalmente resi disponibili a terzi da Mainseven Srl senza restrizioni sulla divulgazione.
TERMINE DEL PRESENTE ACCORDO
I diritti del Licenziatario in relazione al Software MULTIPRIVACY terminano prima del (a) il rilascio commerciale iniziale da parte di Mainseven Srl di una versione generalmente disponibile del Software previa apposita comunicazione scritta, da inviarsi a mezzo posta elettronica ordinaria, da parte di Mainseven Srl o (b) una volta decorsi sei mesi dalla data in cui il Destinatario ha ricevuto il software originale o l’ultimo aggiornamento di esso, se previsto ed effettivamente rilasciato e consegnato. Ciascuna parte può risolvere il presente accordo in qualsiasi momento e con effetto immediato ai sensi dell’art. 1456 c.c., dandone comunicazione scritta all’altra parte, da inviarsi a mezzo posta elettronica ordinaria, con un preavviso di almeno 7 giorni, decorso il quale il contratto si riterrà risolto. In caso di scadenza del contratto e/o di risoluzione del presente accordo, qualunque ne sia la causa, le licenze ed i relativi diritti concessi al Licenziatario cesseranno immediatamente, con obbligo per il Licenziatario di sospendere immediatamente il diritto di uso del software, che tornerà in capo a Mainseven Srl . Su richiesta scritta di Mainseven Srl, da inviarsi a mezzo posta elettronica ordinaria, il Licenziatario sarà inoltre obbligato a distruggere sia il software che tutti i dati ad esso connessi e comunque raccolti e memorizzati durante il suo utilizzo.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
La fornitura di qualsiasi Software ai sensi del presente Accordo è sperimentale e non creerà alcun obbligo per Mainseven Srl di continuare a sviluppare, produrre, supportare, riparare, offrire in vendita o in qualsiasi altro modo continuare a fornire o sviluppare Software sia al Licenziatario sia a qualsiasi altra parte.
IL SOFTWARE VIENE FORNITO "COSÌ COM'È" SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO, COMPRESE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI. IN NESSUN CASO Mainseven SRL OI SUOI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE COMMERCIALE, PERDITA DI INFORMAZIONI) DERIVANTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE, ANCHE SE MULTICAST È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
RESTRIZIONI ALL'ESPORTAZIONE
Il Licenziatario riconosce che il Software è di origine italiana. Il Destinatario accetta di rispettare tutte le leggi internazionali e nazionali applicabili al Software, inclusi i Regolamenti di Amministrazione delle esportazioni italiane, nonché le restrizioni per l'utente finale, la destinazione finale e la destinazione emesse dall'Italia e altri governi.
ACCORDO COMPLETO
Il presente Accordo costituisce l'accordo completo ed esclusivo tra Mainseven Srl e il Licenziatario in relazione all'oggetto del presente documento e sostituisce tutte le precedenti comunicazioni o comunicazioni verbali o scritte, proposte, rappresentazioni, intese o accordi non espressamente incorporati nel presente documento. Il presente Accordo non può essere modificato se non in una scrittura debitamente firmata da un rappresentante autorizzato di Mainseven Srl e del Licenziatario.